[blogo-gallery id=”276616″ layout=”photostory”]

Porto Montenegro è stato insignito del The Yacht Harbour Association’s (TYHA) Superyacht Marina of Distinction Award 2015 to 2017. Tony Browne, Marina Director della nota località, ha ricevuto il premio durante la cerimonia organizzata al London Boat Show da TYHA in collaborazione con GJW Insurance e con la British Marine Foundation (BMF).

In questa terza edizione i trofei erano dedicati a tutti i marina omologati Gold Anchor, tra i quali Porto Montenegro, che detiene le ‘5 Gold Anchors’, il più importante riconoscimento riguardante gli standard operativi e di assistenza del settore.

Gli armatori e i proprietari dei posti barca sono stati invitati a votare per il loro marina preferito in ogni categoria: UK Coastal Marina, UK Inland Marina, International Marina e Superyacht Marina. Tony Browne ha commentato: “Nel 2015 abbiamo chiesto ai nostri clienti di votare per noi al TYHA Superyacht Marina of the Year Award e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle loro risposte quando abbiamo vinto; dopo il secondo posto nel 2016 non potevamo essere più orgogliosi di ricevere nel 2017 il primo vero THYA Superyacht Marina of Distinction Award come riconoscimento per l’eccellenza del nostro customer service e per la leadership sul mercato. Ringraziamo di cuore i nostri clienti per il loro continuo supporto. Vorrei congratularmi personalmente con tutto il nostro team per la passione, l’impegno e la dedizione“.

Il programma del premio Gold Anchor ha visionato marina in tutto il mondo per 25 anni ed è molto rinomato per il suo sistema di misurazione della qualità dei porti. Ogni marina è stato soggetta a una serie di rigorosi test che includono un’ispezione, mystery shoppers e un questionario per i clienti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2017