[blogo-gallery id=”905091″ layout=”photostory” title=”Promise costumi da bagno 2015: la collezione dell’estate 2015, le foto” slug=”promise-costumi-da-bagno-2015-la-collezione-dellestate-2015-le-foto” id=”905091″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Promise con i suoi costumi per l’estate 2015 ci porta in località esotiche come Bali, Malibu e le Hawai, location che evocano il caldo, le spiagge e il sole.

Sono questi, infatti, alcuni dei nomi delle linee della collezione “The New Swimwear Collection”. Molte le scelte, da look glamour ed eleganti per le più sofisticate a proposte più fresche e vivaci per le più giovani. La grande varietà di modelli, forme, colori e stampe fanno di questa collezione beachwear di Promise la più desiderabile per ogni donna che vuol trovare il modello perfetto da sfoggiare in spiaggia o in piscina. Le collezioni tutte disegnate dalla stilista Roser Samón racchiudono tutto lo stile del brand di Barcellona sintesi perfetta di ricerca e funzionalità.

La linea Bali è dominata dall’ibisco, il fiore simbolo dell’isola indonesiana. Giovane e fresca, unisce tonalità rosa su un fondo bianco. Bikini bandeau, triangolo senza ferretto insieme al costume intero con volant sono i modelli, proposti in tinta unita o fiori.

Malibu, invece, è una linea classica che non dimentica la tendenze moda dell’estate, il verde acqua combinato alla stampa floreale nera. I modelli proposti assumono forme da pin-up tipiche degli anni ’50.

Infine, Hawai propone un look etnico con una stampa dai colori vivi. Comoda e pensata per ogni silhouette, questa linea sprigiona freschezza in tutti i bikini, con reggiseno a croce o bandeau.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2015