Pronovias, marchio leader mondiale del settore sposa, presenta la nuova campagna per il 2015 con la top model statunitense Emily Didonato, conosciuta per la sua collaborazione con maison della moda come Louis Vuitton, Balmain, Chanel, Loewe o Givenchy. La nuova campagna del brand ha un’aria più fresca e naturale e concentra i riflettori sulla sposa, che sfoggia le collezioni Atelier Pronovias e Pronovias 2015.

Pronovias collabora da 50 anni con modelle internazionali del calibro di Karolina Kurkova, Miranda Kerr, Irina Shayk e Bar Refaeli, oltre ad affidarsi a Vanesa Lorenzo, Martina Klein e Verónica Blume a livello nazionale.

Per la prossima stagione, la collezione Atelier Pronovias sorprende in tanti modi diversi: con gli abiti separati, modelli che permettono combinazioni tra corpetto e gonna; con gli abiti gioiello, rifiniti con delicate applicazioni di paillettes e gemme preziose. L’azienda propone disegni con un tocco più chic che si riflette nelle gonne con applicazioni di piume o petali. In questa collezione si fa uso di materiali preziosi, tra i quali spicca il tulle-cristallo, che permette di creare sulla pelle un magico effetto tattoo grazie al gioco di trasparenze su maniche lunghe, scollo e spalle.

L’abito chemisier, emblema del brand, è la proposta più importante della nuova collezione Pronovias 2015. Uno stile per la sposa urbana che, al tempo stesso, è perfettamente combinabile con gonne voluminose che permettono di ottenere risultati spettacolari.

Al contempo, la nuova collezione Pronovias 2015 scommette su: mini abiti per le spose più audaci, mettendo in evidenza vertiginose scollature sulla schiena e scolli con pizzi floreali; l’uso di meravigliosi materiali come pizzo francese, chantilly, mikado, crêpe, raso e raso morbido.

La nuova campagna dell’azienda per il 2015 è stata realizzata con la direzione artistica e lo styling di Pronovias e la fotografia di Carles Alsina.

PRONOVIAS 2015_CLARISA (Small)

LEGGI ANCHE

Pronovias 50 Anniversario: special guest Camila Alves, Bar Refaeli e Karolina Kurkova, la collezione Atelier 2015, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2014