In onda oggi su TV8 ‘Quando il cuore va in vacanza’, film diretto da Harvey Crossland. Tutto sulla trama e il cast completo.

Pomeriggio ricco per TV8 la cui programmazione odierna, di giovedì 19 gennaio 2023, regala agli appassionati del genere romantico/sentimentale, il film ‘Quando il cuore va in vacanza‘, diretto da Harvey Crossland. I telespettatori potranno vedere la pellicola in diretta tv a partire dalle 17:25 circa.

Quando il cuore va in vacanza: trama e cast

quando il cuore va in vacanza
cuore coppia

Come anticipato, su TV8 oggi verrà trasmesso dalle 17:25 circa, il film ‘Quando il cuore va in vacanza‘, diretto da Harvey Crossland. Andiamo a scoprire qualcosa in più su trama e cast dell’opera.

Trama. Nel film, Ryan (Tricia Helfer) è una madre single che vive in una piccola città. Dopo il divorzio ha rinunciato agli appuntamenti con altri uomini dando la massima priorità a suo figlio. Le cose, però, cambiano quando suo fratello Owen (JT Hodges), che abita accanto a lei, decide di fare uno scambio di appartamenti dopo aver rotto con la sua ragazza.

Il nuovo vicino di Ryan è ora Sean (Mark Lutz), pubblicitario a New York che si sente come un pesce fuor d’acqua in questa cittadina del Nord Carolina. Tra i due scatta subito la scintilla e Ryan si darà da fare per far scoprire al newyorkese il fascino e la belleza del vivere in una piccola città.

Nel frattempo, a New York, l’aspirante musicista Owen rimane affascinato dall’assistente di Sean, Mia (Cristina Rosato), che lo aiuta ad ambientarsi nella grande città e ben presto il giovane si convince che Mia potrebbe essere la donna giusta per lui.

La storia prosegue con l’avvicinarsi del Natale e la scadenza dei termine dello scambio di casa. Cosa accadrà alle “due coppie”?

Cast. La pellicola vede tra i protagonisti Tricia Helfer, Mark Lutz, J.T. Hodges, Cristina Rosato, Christian Distefano, Jessica Phillips. La durata del film è di 100 minuti. Il titolo originale, invece, è ‘Finding Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2023