Questa sera va in onda in tv su Rai 2 il film ‘Quello che veramente importa’ diretto da Paco Arango. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Va in onda in tv questa sera, giovedì 23 marzo, su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play) il film ‘Quello che veramente importa‘ diretto da Paco Arango. Scopriamo nel dettaglio trama e cast della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘The Healer’.

AVETE VISTO ‘LA VOCE DEL CUORE‘?

Quello che veramente importa: trama e cast

Quello che veramente importa
ragazza lago

Trama. Va in onda oggi su Rai 2 dalle 21:20 circa, il film che vede come protagonista Alec, proprietario di un’azienda di riparazione di elettrodomestici che sta per fallire. Tra le sue debolezze, anche le donne e il gioco d’azzardo.

Senza un soldo e quasi in un ospizio per i poveri, Alec scopre di avere uno zio, fratello di sua madre Richard Heacock, che vive ad Halifax, in Nuova Scozia. Richard si offre di risolvere i debiti di Alec a una condizione: che si trasferisca ad Halifax e vi viva lì per un anno. Qui incontra Cecilia e la sua vita cambierà per sempre andando a scoprire il vero senso della vita.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Oliver Jackson-Cohen, Camilla Luddington, Jonathan Pryce, Jorge Garcia, Kaitlyn Bernard, Adrian G. Griffiths.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2023