Va in onda oggi su TV8 il film diretto da Marni Banack ‘La voce del cuore’. Andiamo a scoprire nel dettaglio trama, cast e trailer.

La voce del cuore in diretta tv oggi, giovedì 23 marzo 2023, su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete. Andiamo a scoprire nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola nota col in titolo ‘Love Hacks’.

SU TV8 ANCHE ‘OSSESSIONE MATERNA

La voce del cuore: trama e cast

La voce del cuore
cuffie produttore

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Sam che, rispetto a tante altre persone, non ha un lavoro come gli altri. Infatti, ciò di cui si occupa la ragazza riguarda le relazioni tra persone.

La donna, infatti, è una relationship coach, ovvero un’allenatrice di relazioni sentimentali dei suoi clienti e sostiene di essere capace a risolvere qualsiasi problema di cuore. La protagonista è anche pronta a dimostrare le sue abilità ad un’ampia fetta di pubblico, creando un podcast.

Ma Josh, il suo produttore, la spinge a tirare fuori il meglio da se stessa, sfidandola a mettere il suo cuore in prima persona al centro della scena. Quando lei si deciderà a mettersi in gioco, però, le conseguenze saranno inattese. Ma non per questo, spiacevoli…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Annie Clark, Romaine Waite, Shawn Ahmed, Jeff Geddis, Doug Murray. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Love Hacks’.

Per chi volesse vedere il trailer in lingua originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2023