Torna il mitico appuntamento con Radio Italia Live 2023: il concerto a Milano. Vediamo la scaletta e tutti i cantanti che si esibiranno.

Non poteva mancare anche per questo anno l’appuntamento con Radio Italia Live 2023, il concerto con tantissimi cantanti importanti del panorama musicale italiano. Si tratta di dieci tra gli artisti più ascoltati sulle emittenti radiofoniche che si esibiscono in diretta dalla celebre Piazza Duomo di Milano. A condurre oggi, sabato 20 maggio 2023, saranno anche in questa edizione Luca e Paolo. Vediamo chi ci sarà e la scaletta.

Radio Italia Live 2023: il concerto a Milano. Scaletta e cantanti

Tananai
Tananai

Come ogni anno torna il concerto di Radio Italia Live davanti alla cattedrale del Duomo a Milan con un super palco. Appuntamento sabato 20 maggio, a partire dalle 20.40, con la scaletta che è stata annunciata da Palazzo Marino: Achille Lauro, Articolo 31, Colapesce Dimartino, Elodie, Tiziano Ferro, Lazza, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Eros Ramazzotti, Tananai. Sono loro i cantanti e gruppi invitati dall’emittente radiofonica.

Organizzato da Radio Italia e realizzato in collaborazione con il Comune, il concerto è stato presentato così dal sindaco Sala: “Voglio ringraziare Radio Italia per la costanza di esserci e per la voglia di rilanciare, perché questo concerto è un’idea di comunità e di cittadinanza che ha piazza Duomo, il cuore di Milano, come suo simbolo”, le parole riportate dal Corriere della Sera.

Come e dove vederlo in tv e streaming

“Radio Italia Live 2023” va in onda in diretta oggi, sabato 20 maggio 2023, a partire dalle 20.40. L’evento è trasmesso in chiaro su Tv8 (e sul sito ufficiale della rete) e contemporaneamente su Sky Uno e in streaming su Now, per gli abbonati ai servizi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023