Ospite di Verissimo, Raffaella Fico si è raccontata a 360° tra famiglia, amori, passati e presenti, e gli inizi in tv.

Gli inizi in tv, la storia d’amore con Balotelli e molto altro. Raffaella Fico si è raccontata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 15 aprile. Tutte le sue principali parole.

Raffaella Fico a Verissimo: le parole

Raffaella Fico
Raffaella Fico

“Mettere in vendita la mia verginità un modo sbagliato di proporsi? Col senno del poi è stato un errore. Era una cosa stupida. Era stato detto che era una trovata pubblicitaria. Mi era stato consigliato dalle persone che mi seguivano. Non lo rifarei. Negli anni cose non carine, sì”. Così Raffaella Fico sugli inizi in tv e quella famosa questione uscita al GF.

Sulla carriera e sulle tante critiche ricevute: “Cosa mi ha fatto male? Le critiche negative. Quelle negative ma costruttive le accetto. Però, molte volte sono stato oggetto di critiche senza un perché. Fu messa in discussione la mia veridicità. Ce ne sono state tante. Oggi, con la maturità attuale, non mi tocca più nessuno. Vado oltre. Quando ero in gravidanza non sono stata bene. Mi ricordo che il mio ginecologo mi disse di prendermi una pausa. La mia gravidanza era a rischio al sesto mese. Ho rischiato di perdere la mia bambina. Lui mi disse di prendermi una vacanza di totale relax. Così feci”.

Balotelli e la famiglia

Su Balotelli: “Lui mi chiama. Come se fossimo fratelli. Se litiga con la fidanzata, mi chiama. Siamo quasi fratelli. Abbiamo un rapporto molto bello. Negli anni abbiamo riprovato a tornare insieme ma non ci potrà essere un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo i genitori di Pia. Entrambi abbiamo maturato questa decisione. Qualche annetto fa ci abbiamo riprovato si. Ma in sincerità, lui fa parte della mia vita, è il padre di Pia. In futuro, posso dire assolutamente no come compagno. Da parte mia non c’è proprio amore. C’è solo affetto. Se abbiamo parlato del dolore che mi ha fatto provare? In realtà io ne ho provato a parlare con lui ma… Un po’ di rancore resta. Da parte mia no, però, sai. Lui dice che mi ha fatto del male ma anche lui lo ha subito da me. Sono cose che fanno male da tirare fuori”.

“Sì, ho solo mio fratello della mia famiglia di origine. Ho un bellissimo rapporto con lui. Sono anche zia. Lui ha un bimbo bellissimo. Lui è la fotocopia della mamma. A me dicono che assomiglio a mio papà e lui la madre. Lui la mia colonna? Sì, esatto. Ho un rapporto stupendo, fin da bambini. Siamo cresciuti insieme. Guai a chi ci tocca. Ci amiamo davvero”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2023