Appuntamento con Verissimo, oggi sabato 15 aprile 2023. Andiamo a vedere tutti gli ospiti di Silvia Toffanin e le anticipazioni.

Torna Verissimo anche questo fine settimana. Su Canale 5, sabato 15 aprile ci sarà Silvia Toffanin a partire dalle 16:30 con i suoi ospiti e le varie storie. Andiamo a scoprire chi sarà presente in studio e tutte le anticipazioni della puntata.

MEGAN RIA SI RACCONTA

Verissimo, ospiti sabato 15 aprile

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Sabato 15 aprile 2023, alle ore 16.30 su Canale 5, tutti i telespettatori potranno fare affidamento sulla compagnia di Verissimo e di Silvia Toffanin che con i suoi ospiti racconterà storie d’amore e non solo.

Tra i presenti in studio ci sarà la grande attrice Paola Pitagora, impegnata nella seconda stagione della fiction di Canale 5 ‘Luce dei tuoi occhi’. Sarà presente anche il ballerino Alessio, ultimo eliminato dal serale di Amici.

Ospite anche Pamela Camassa pronta a sbarcare su L’isola dei Famosi. Inoltre, presente Raffaella Fico.

E ancora, ritratto per la modella Jessica Aidi Verratti, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana.

Per concludere, poi, ecco Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, in attesa del loro terzo figlio. Sono una delle coppie più amate che sono nate a Uomini e Donne.

A questo punto non resta che attendere la messa in onda in tv della trasmissione e farsi accompagnare nel sabato pomeriggio dalle emozioni delle interviste su Canale 5.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2023