Momento anche toccante ad Amici con Raimondo Todaro che ha ballato con la moglie Francesca Tocca e le ha scritto sui social.

Non solo le sfide tra allievi nella puntata del serale di Amici andata in scena sabato 8 aprile. Anche spazio ai professori e, in questo caso, ad un passo di danza molto bello e intimo che ha visto protagonisti Raimondo Todaro e sua moglie, la ballerina Francesca Tocca. Sui due personaggi noti c’erano stati, negli anni, tanti rumors di malumori, crisi e molto altro. Dopo l’esibizione, però ecco il messaggio dell’uomo che ha scacciato ogni dubbio.

Raimondo Todaro balla con Francesca Tocca ad Amici

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Prima di entrare nel dettaglio del messaggio social pubblicato da Raimondo Todaro per la moglie (e per Arisa che ha cantato durante l’esibizione ad Amici), va sottolineato il commento in diretta di Maria De Filippi rivolto proprio alla ballerina Francesca.

“Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta”. La Tocca, infatti, aveva avuto un infortunio lo scorso ottobre. Dopo essersi fratturata un piede, è rimasta ferma a lungo.

Da qui, quindi lo stop e l’assenza dal palco.

Sui social, come detto, è poi arrivato anche il messaggio di Todaro: “Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa, è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà, dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici è stata un’emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2023