Retroscena prima dell’incoronazione di Re Carlo III. Il sovrano è stato pizzicato a parlare in modo piuttosto spazientito…

Diventato sovrano a tutti gli effetti dopo la cerimonia di incoronazione, Re Carlo III non è riuscito ad essere totalmente sereno neppure in questa giornata davvero speciale. Questa volta a farlo arrabbiare sarebbero stati William e Kate. Il video che circola farebbe capire il fastidio dell’uomo per una ragione di… orari.

TUTTE LE FOTO DELLA CERIMONIA DI INCORONAZIONE

Re Carlo III: il retroscena e il video prima dell’incoronazione

Re Carlo III
Re Carlo III

Come anticipato, neppure il giorno della sua incoronazione Re Carlo è potuto essere tranquillo. Nulla a che vedere con l’ansia e la tensione del momento, quanto un ritardo di William e Kate che lo avrebbero fatto piuttosto arrabbiare.

A rendersi conto delle parole pronunciate da Carlo mentre si trovava in attesa nell’enorme e sfarzosa carrozza reale sono stati diversi media tra cui Sky News e anche The Irish Times.

In un video diventato virale in poco tempo si vedono quelle che sarebbero le parole, presunte, dette dal sovrano. “Non possiamo mai essere puntuali. Ce n’è sempre una”. A quanto pare, William e Kate si sarebbero attardati più del dovuto prima di riuscire a prendere posto nell’abbazia di Westminster e, per colpa loro, Carlo e Camilla hanno dovuto attendere qualche minuto in più rispetto al programma prestabilito.

Di seguito anche il post Twitter del The Irish Times con il video nel quale sembra proprio che il Re dica ‘This is boring’ e anche ‘We can never be on time’:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2023