Swatch presenta il regalo di Natale perfetto per chi non può fare a meno di sbirciare nel pacchetto sotto l’albero. Il Seasons Special 2014 di Swatch, Holiday Twist, è un chiaro invito a fare il conto alla rovescia per le festività. Ognuno dei 14.999 pezzi che compongono questa edizione numerata e limitata svela un simbolo segreto o un colore natalizio ogni giorno, attraverso una finestrella a forma di albero di Natale sul quadrante. Pare che sbirciare vada di moda in questa stagione.

Holiday Twist è pronto per i festeggiamenti e riflette con eleganza l’ultimo slogan del mondo della moda: “L’oro è il nuovo nero”. Il quadrante è una luccicante palla di neve dorata, mentre sul cinturino ci sono palle di neve più tradizionali che cadono da un romantico e scintillante cielo. Hai voglia di fare un pupazzo di neve? C’è un promemoria anche per quello, dato che uno dei simboli che compaiono periodicamente dalla finestrella a forma di albero di Natale è proprio uno di quei simpatici ometti, tutto rosa per avere un tocco più personale. Quando si scioglie, dopo aver fatto la sua comparsa per ventiquattro ore, lascia il posto a stelle, campanelle, pacchetti regalo e altre immagini tipiche delle feste che aspettano solo di poter fare la loro spontanea apparizione. Che questi simboli funzionino anche per rompere il ghiaccio in discoteca?

A conferma che sbirciare non è poi così condannabile, Holiday Twist si presenta in un astuccio speciale pieno di ritagli a forma di albero di Natale, che lasciano intravedere un elegante sfondo rosso, verde e oro. Per “fare i bravi” ancora di più, l’albero di Natale dorato e tridimensionale sul coperchio può essere usato come puntale per decorare l’albero vero.

Regali Natale 2014: Swatch presenta Holiday Twist



Regali Natale 2014: Swatch presenta Holiday Twist

[blogo-gallery title=”Regali Natale 2014: Swatch presenta Holiday Twist” slug=”regali-natale-2014-swatch-presenta-holiday-twist” id=”850896″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Swatch collezione autunno inverno 2014 2015: stile eccentrico ed effetti glitter, tutti i nuovi modelli

Swatch Sistem51: il nuovo orologio sbarca a Milano con un Pop Up Store esclusivo in via Montenapoleone, le foto

Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika

Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2014