Il Natale è uno dei periodi migliori dell’anno per fare contento chi ci circonda. Ed è così che puoi accontentare i tuoi amici fan della royal family con un regalo perfetto per chi da sempre ammira Diana, Meghan, Kate e tutti gli altri. Siamo certi che se hai deciso di fare la cosa giusta – ovvero di scovare il perfetto regalo a tema reale per mamme, nonne, cugine e parenti tutti appassionati di reali & C. –  troverai di tuo gradimento le idee che abbiamo deciso di suggerirti. Così, per andare a colpo sicuro. Vuoi scoprirle tutte? Continua a leggere.

8 regali di Natale a tema reale

Se tra i tuoi amici c’è qualcuno che non perde di vista le vicende reali tra l’ennesima intervista di Meghan e gli ultimi gossip su Harry e William, probabilmente lo farai contento con uno di questi doni. Sono tutti – più o meno – economici e per nulla difficili da scovare. Prendi spunto!

1. Anello corona

https://www.instagram.com/p/CWVKswigOUc/

Ogni regina ha bisogno di una corona e, se non può metterla in testa, può sempre indossarla al dito. Questo fantastico cimelio è sicuramente nella wish list di chiunque abbia una predilezione per la regina Elisabetta. Ovviamente di anelli con corona in commercio ce ne sono a bizzeffe, basta trovare quello adatto alla destinataria (o al destinatario, ovviamente!).

Acquista l’anello corona di Pandora su Amazon

2. Finding Freedom – Alla ricerca della libertà

https://www.instagram.com/p/CMpS1uXrXWk/

Scritto dai giornalisti reali Omid Scobie e Carolyn Durand, Finding Freedom ripercorre i dettagli della storia d’amore tra Harry e Meghan dall’incontro, avvenuto nel 2016, al momento del loro ritiro dalla vita reale nel marzo 2020.

Acquista il libro “Harry e Meghan. Libertà” su Amazon

3. Candela profumata

https://www.instagram.com/p/CAozZ9qgkNF/

Meghan e Harry hanno esattamente questa candela nella loro casa di Santa Barbara. In realtà, la candela profumata Diptyque Tuberose è il dono perfetto per chiunque ami circondarsi da aromi inebrianti nella propria dimora.

Acquista la candela profumata Diptyque Tuberose su Amazon

4. DVD del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Il motivo per il quale qualcuno dovrebbe sorbirsi l’ennesimo filmino del matrimonio di qualcun altro ci è ancora sconosciuto, ma sappiamo con certezza che i fan della coppia apprezzeranno. Tu, ovviamente, chiarisci che ne sei contenta ma che non tieni a vederlo insieme a loro.

5. Funko Pop della regina Elisabetta II

Si tratta di un dono originale e spiritoso perfetto per chi non ama prendersi troppo sul serio. I Funko Pop reali sono tanti, ma dovendone scegliere uno non si può che puntare sulla Regina Elisabetta II!

Acquista il Funko Pop della Regina Elisabetta II su Amazon

6. Coperta di lana con bandiera del Regno Unito

La coperta di lana con sopra impressa la bandiera del Regno Unito è un’altra valida proposta per un regalo di Natale utile ma originale. Aggiunta accogliente in qualsiasi casa, ha il valore aggiunto di risultare perfetta per i royal family addicted.

Acquista la coperta del Regno Unito su Amazon

7. Dvd The Crown

Non potevamo non inserirlo. Sempre ammesso che ancora qualcuno non l’abbia visto, ovviamente (anche se, diciamoci la verità, è sempre bello averlo a disposizione quando la nostalgia prende). Il Dvd della serie The Crown è immancabile in ogni wish list a tema reale che si rispetti.

8. Smalto per unghie Essie

Che la regina Elisabetta e Kate Middleton siano fan dello Smalto Essie nella tonalità “Ballet Slipper” lo abbiamo già detto. Non vorrai perderti, quindi, l’opportunità di fare un regalo reale a prezzi modici? Farai bella figura senza spendere un patrimonio. Meglio di così!?

Acquista lo smalto Essie Ballet Slipper su Amazon

Foto di Bruno /Germany da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2021