Renato Balestra trasporta lo spirito millenario di Roma, il luogo e lo spazio in cui l’umanità affonda le sue radici, dove tutto ha inizio, in Caesar.

Omaggio alla forza indomita e al coraggio dell’uomo, il nuovo Eau de Parfum Pour Homme Renato Balestra forgia in esso il Caesar dei nostri giorni, l’eroe moderno dinamico e poliedrico che raccoglie con carattere e coraggio le sfide del mondo attuale e, come i guerrieri del passato, difende la sua essenza e i valori in cui crede. Ma la nuova fragranza narra anche della Città eterna, della sua storia, dei suoi colori e profumi che dipingono, come in un affresco, le forme olfattive della virilità romana, forte, intensa e decisa.

Un mix inebriante ripreso in chiave moderna dalla fragranza Renato Balestra Caesar, in grado di creare un mosaico di sensazioni: l’esordio del fresco Bergamotto calabrese viene reso dinamico dalle note toniche di Mirto e Melograno che si intrecciano alle sensazioni aromatiche di Salvia e Calamo. Il cuore verde-erbaceo, con sentori di Lentisco e Cipresso, è reso speziato dai tocchi pungenti di Pepe Nero e Peperoncino. Chiudono il finale la virile sensualità del Patchouli e Legno di Cedro, intensificati da un velo di Musk che prolunga il carattere e la scia della fragranza.

Importante anche il pack, risoluto ed essenziale, che rafforza la composizione: la forma maschile del vetro sottolinea la virilità ed il temperamento dell’uomo Renato Balestra, Caesar. Una moneta metallica suggella l’anima della fragranza, nella quale si percepiscono il fasto e la grandezza dell’Impero Romano e del suo Imperator. Infine, il disegno sull’astuccio richiama la texture del tessuto pregiato che, come un mantello della Vittoria, abbraccia il vincitore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2015