Il team Revolver è impegnato nello sviluppo di un nuovo progetto per una barca che intercetta un segmento in grande crescita nell’attuale mercato nautico: quello dei center console performanti dotati di motori fuoribordo.

Il modello, la cui progettazione è stata affidata al designer italiano Alberto Mancini (AM Yacht Design) che ha già firmato il fortunato Revolver 44GT, sarà lungo 13 metri ed avrà una particolare vocazione per i mercati USA e UAE, ma non solo.

Il nuovo Revolver 43CC riprenderà alcuni elementi di design del family feeling Revolver introdotti sui modelli precedenti e ispirati al mondo delle supercar sportive, come le caratteristiche prese d’aria posteriori che richiamano le auto esclusive degli anni ’60. Coniugherà inoltre la versatilità di utilizzo degli spazi a bordo, tipica delle imbarcazioni open, ad eccellenti prestazioni e ottime doti di navigazione, caratteristiche ormai diventate uno dei ‘marchi di fabbrica’ del cantiere.

La barca sarà dotata di motori fuoribordo Seven che le consentiranno prestazioni da powerboat con una velocità massima stimata di oltre 50 nodi.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2015