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Una boutique di lusso Richard Mille fa il suo sbarco nella magnifica cornice di Porto Cervo, punto di riferimento della Dolce Vita in Costa Smeralda (Sardegna). Qui, ogni anno, si ritrova l’élite internazionale. Molti i personaggi famosi che raggiungono l’area, magari a bordo di yacht da sogno, jet privati, elicotteri e auto sportive di grande lignaggio. Tutti sono rapiti dal fascino di questo paradiso ambientale, dove il blu immacolato del cielo si miscela al turchese del mare e al color ambra delle spiagge.
Il nuovo punto vendita di Richard Mille, con il suo ingresso bianco candido, si trova nella famosa Piazzetta, fra un tripudio di aiuole fiorite, nel cuore di una trama di piccole vie e strade di ciottoli che si snodano attraverso il centro della città.
Questa posizione da sogno ha certamente ispirato la progettista della boutique, Mélanie Tréton Monceyron. Lo spazio permette, allo stesso tempo, di distinguersi e confondersi. I colori crema dei muri riflettono la lavorazione della pietra locale. La moquette beige è invitante come una spiaggia di sabbia. Il vetro craquelet si contrappone alla morbidezza setosa del metallo crema di Sophie Mallebranche che riflette la luce, creando un senso di profondità all’interno di questo spazio riservato.
L’interno della boutique presenta gli elementi chiave del nuovo concetto di design di Richard Mille. La caratteristica principale è il quadrante dell’orologio tridimensionale inciso all’ingresso. Il locale offre la gamma esclusiva di segnatempo Richard Mille maschili e femminili: dagli orologi sportivi ai tourbillons di elevate prestazioni, fino alle edizioni limitate in esclusiva.
Via | Passaparola RP
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