Nel cuore dell’8° arrondissement di Parigi, a due passi dagli Champs Elysée, Richard Mille, il brand di alta orologeria, ha scelto di aprire una nuova boutique nel cuore di una delle più belle e prestigiose vie parigine, per rendere omaggio alla sua clientela femminile.

Rinomata per le sue numerose gallerie d’arte, i suoi eleganti caffè e le sue boutique di lusso, al numero 17 di avenue Matignon, su una superficie di 200 metri, si sviluppa la raffinata e accogliente boutique Richard Mille, pensata e disegnata da Mélanie Monceyron.

Qui, la forza, la resistenza e le performances tecniche, caratteristiche originariamente attribuite agli orologi, si sposano meravigliosamente all’architettura della boutique, progettata per sublimare la bellezza delle donne e degli orologi Richard Mille. Infatti, tutto conduce alla dolcezza, ai sogni ad occhi aperti e alla passione, dalle linee curve dei soffitti e delle pareti che contrastano con la freddezza e la durezza del metallo, alle vetrine in ebano Macassar sospese su vetri brisé.

Le luci fredde dello spazio dedicato agli orologi si fondono perfettamente con quelle soffuse dei vetri acidati e del calore del legno, mentre il culmine di questa armonia di contrasti si raggiunge entrando nel salone privato, dove la morbidezza setosa del metallo color crema di Sophie Mallebranche si sposa perfettamente con le pareti che circondano la magnifica cantina che contiene 60 prestigiosi Grand Cru e una collezione di sigari rari, procurando la squisita sensazione di sentirsi a casa propria.

Questa intensa associazione di contrasti esalta 40 modelli da uomo e da donna, dagli orologi sportivi a quelli dalle elevate performances, passando attraverso le nuove collezioni femminili e le edizioni limitate.

[blogo-gallery id=”895169″ layout=”slider” title=”Richard Mille orologi: apre la nuova boutique in Avenue Matignon, Parigi” slug=”richard-mille-orologi-apre-la-nuova-boutique-in-avenue-matignon-parigi” id=”895169″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2015