[blogo-gallery id=”907841″ layout=”photostory” title=”Richard Mille orologi: due edizioni limitate per il Polo Club Saint-Tropez, le foto” slug=”richard-mille-orologi-due-edizioni-limitate-per-il-polo-club-saint-tropez-le-foto” id=”907841″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Richard Mille presenta due nuove edizioni limitate in onore del terzo anno di collaborazione con il Polo Club Saint-Tropez.

Il primo è l’RM 07-01 Ladies Polo Club Saint-Tropez, un’edizione limitata a 30 esemplari dell’RM 07-01 White Ceramic. E’ caratterizzato da una cassa in ceramica bianca, con una corona in caucciù e lunetta interna blu che riprende i toni del quadrante in lapislazzuli, i colori della Costa Azzurra. Al suo
interno, il movimento di manifattura scheletrato CRMA2 dona un perfetto equilibrio fra prestazioni e
affidabilità, garantendo all’RM 07-01 un’autonomia di circa 50 ore, risultato significativo per un orologio femminile.

Il secondo, invece, è l’RM 029 Polo Club Saint-Tropez, un’edizione limitata a 50 esemplari realizzato racchiudendo la parte centrale della cassa, in leggero carbonio NTPT, fra lunetta e fondello in ceramica nera TZP-N. Le due lunette interne, blu e bianca, riprendono i colori del Club, mentre il fondello ne ospita il logo. Con le sue dimensioni (48mm x 39,70mm x 12,60mm) e la sua cassa tonneau curva ed ergonomica, è l’ideale per essere indossato su qualsiasi polso. Il movimento automatico RMAS7 con indicazione della grande data e con rotore di carica a geometria regolabile, rende l’RM 029 il compagno perfetto per ogni giornata di polo.

“Siamo orgogliosi di essere i cronometristi ufficiali del Polo Club Saint-Tropez e felici di presentare queste due nuove versioni all’interno della collezione Richard Mille”, ha dichiarato Peter Harrison, CEO Richard Mille Europa, Medio Oriente e Africa. E continua “Richard Mille con i suoi orologi rappresenta l’eccellenza nel design innovativo, nella sofisticatezza tecnica e condivide con il Polo Club gli stessi valori del lusso e della passione per l’eccellenza”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2015