[blogo-gallery id=”974145″ layout=”photostory”]

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria Rifle per la prossima primavera estate 2016. Lo storico marchio di Jeanswear Italiano ritorna sulla scena con una campagna fortemente ironica e originale, incentrata sulla sua anima denim e dedicata alla gente comune di tutte le generazioni.

È arrivato il momento in cui il jeans supera definitivamente ogni divisione tra sesso ed età, dove un target più adulto e consapevole può osare e sentirsi a suo agio con capi tipicamente giovani. Così Rifle racconta un’epoca dove l’età si rivela sempre più un atteggiamento che una realtà anagrafica vera e propria, con uomini e donne più maturi, dallo stile tradizionalmente classico, che indossano con disinvoltura capi denim nella vita di tutti i giorni.

Le foto, scattate in un tipico capannone industriale, si focalizzano su protagonisti dallo stile molto naturale e spontaneo ed esprimono un messaggio ben preciso e positivo: Rifle è un marchio storico che veste tutti, un brand trasversale e democratico con una vastissima scelta di capi che possono adattarsi a chiunque li indosserà. La campagna SS 2016 manifesta la passione verso il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, del proprio stile individuale che ognuno deve sfoggiare senza preconcetti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2016