Il sogno del direttore creativo di Balmain Olivier Rousteing di lavorare con Rihanna si è finalmente avverato, la pop star infatti è stata scelta come testimonial e volto dalla famosa casa di moda francese. Su STyle & Fashion 2.0 i video del dietro le quinte della campagna primavera estate 2014.

Ora, in una serie di vieo dietro le quinte viene documentata la realizzazione della campagna primavera estate 2014, e  possiamo scoprire il rapporto tra Olivier e RiRi.

Il 27enne stilista ha confessato che l’intera collezione è stata creata intorno a “Diamonds”, il brano della cantante, pubblicato il 27 settembre 2012 come singolo di lancio dal suo settimo album, Unapologetic. Al di là della loro amicizia, Olivier considera Rihanna una “nuova icona” e dice la sua forza, la bellezza e la capacità di mescolare moda con musica sono gli elementi che catturato il suo cuore. E il sentimento è reciproco.

Tutto quello che abbiamo fatto insieme è stato incredibile“, ha dichiarato infatti RiRi in uno dei video. “Ho sempre amato Balmain e ora finalmente possiamo lavorare insieme… è fantastico!“.

VIDEO I

VIDEO II

VIDEO III

LEGGI ANCHE

Rihanna Balmain: RiRi svela su Instagram le immagini della campagna pubblicitaria PE 2014

Capodanno 2014 Instagram Celebrities: Rihanna e Cara Delevingne, Beyoncé con Chanel Iman

MAC Rihanna Holiday Collection: la nuova collezione RiRi in limited edition per il Natale 2013

Rihanna River Island: il video del backstage della campagna autunno inverno 2013 2014

Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel con Rihanna e Kristen Stewart

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2014