Va in onda su TV8 oggi il film ‘Ritiro mortale’ diretto da Jane T. Higgins. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera in tv dalle 14:00.

Oggi 9 febbraio 2023 su TV8 andrà in onda il film Ritiro mortale‘ diretto da Jane T. Higgins. Secondo la programmazione della rete, la pellicola andrà in diretta a partire dalle 14:00. Scopriamo ora la trama e il cast dell’opera di genere Thriller/Drammatico.

Ritiro mortale: trama e cast

ritiro mortale
donna vestita di nero

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 dalle 14:00 racconta la storia di Jules, una donna reduce da una burrascosa separazione dal compagno Tom, per la precisione suo ex marito. La protagonista è rimasta piuttosto scossa da questo fatto e, a peggiorare le cose, anche delle attenzioni morbose di uno stalker a lei sconosciuto.

Un giorno la donna, su consiglio dell’amica Marissa, decide di partecipare ad una sorta di ritiro per persone single dove conosce l’affascinante Zack. Ma un’altra delle partecipanti, Georgia, sembra gelosa del loro rapporto…

Questa gelosia si accompagna a degli strani incidenti che vedono coinvolta proprio la donna. Jules, in tal senso, inizia a porsi delle domande ma alle volte, l’apparenza inganna…

Cast. Protagonisti del film Lara Amersey, Christina Cox, Chris Violette, Jon Welch, Rebecca Lamarche, Tanya Clarke. La durata dell’opera è di circa 84 minuti. Il titolo originale: ‘Deadly Mom Retreat’.

Di seguito anche alcune immagini tratte dal film con le protagoniste:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2023