Lutto per Robert De Niro. Il nipote di 20 anni, figlio di Drena De Niro, è morto. L’annuncio è arrivato con un messaggio sui social.

Pesante lutto improvviso per Robert De Niro. In queste ore sua figlia Drena ha annunciato la morte di Leandro, suo figlio, nonché quindi nipote del noto attore. La donna ha comunicato la tragica scomparsa con un post Instagram molto sentito.

Robert De Niro, morto il nipote Leandro figlio di Drena

Robert De Niro
Robert De Niro

“il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire tanto diventando tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio. Riposa in pace e paradiso eterno, mio ​​caro ragazzo”.

Sono state queste le parole di Drena De Niro su Instagram per annunciare la morte del 20enne Leandro. Non ci sono stati ulteriori dettagli sul decesso.

Drena è stata adottata da De Niro, e ha preso il suo cognome, dopo che l’attore ha sposato sua madre, Diahnne Abbott, nel 1976 (la prima moglie dell’uomo).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2023