Il celebre attore fa parte di un consorzio statunitense che punta a sviluppare in fretta l’iniziativa in quell’area commerciale della Cina, sfruttando il trend favorevole, che potrebbe garantire lauti guadagni ai protagonisti dell’impresa.

I quattro edifici previsti nel piano nasceranno vicino al lungomare ed offriranno un ricco assortimento di soluzioni, integrate nel modulo comune: boutique hotel, negozi, cinema, area destinata agli spettacoli ed altro ancora.

Il complesso, atteso alla luce nel 2016, sarà imponente e garantirà un design di pregio, che riflette la storia della città dove andrà a collocarsi. La zona scelta è quella del Bund, dove un tempo c’erano le più grandi banche della metropoli. Oggi è un’area a vocazione commerciale, meta di pellegrinaggio per molte persone.

Ricordiamo che De Niro vanta una lunga e prestigiosa carriera. Considerato un’icona di Hollywood, è nato a New York nel 1943.

Formatosi presso lo Stella Adler Conservatory e presso l’American Workshop, ha ricevuto nel 1974 l’Oscar come migliore attore non protagonista per il ruolo ne “Il Padrino – Parte II” e l’Oscar come migliore attore nel 1980 per l’interpretazione in “Toro scatenato” (1980). Nel corso della sua avventura professionale ha ottenuto svariate nomination, che confermano l’eccellenza del suo lavoro.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013