Nozze per Rosanna Lambertucci che si è sposata con Mario Di Cosmo a Sabaudia. Arrivano le prime foto esclusive di Chi.

Una giornata memorabile per Rosanna Lambertucci che si è sposata con il noto imprenditore Mario Di Cosmo a Sabaudia. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 luglio 2023, i due sono diventati ufficialmente marito e moglie. In queste ore, le prime foto esclusive di Chi.

Rosanna Lambertucci si è sposata con Mario Di Cosmo: le foto

Rosanna Lambertucci
Rosanna Lambertucci

Come ha fatto sapere in esclusiva il settimanale Chi, Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo sono convolati a nozze nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 luglio. I due sono diventati marito e moglie presso il Santuario Madonna della Sorresca a Sabaudia. Lo stesso media ha diffuso sui social la prima foto che ritrae la coppia in abiti nuziali: la conduttrice ha optato per un elegante abito da sposa a sirena.

Di seguito anche il post Instagram con le foto di Chi:

Le parole a Verissimo

“Dopo 8 anni sposerò Mario. Ci sposeremo quest’estate”, aveva annunciato solamente pochi mesi fa la donna a Verissimo parlando con Silvia Toffanin. “Me l’ha chiesto il primo giorno che siamo usciti. Credimi, ti sto dicendo la verità. Eravamo in un parco giochi a Cinecittà. Era la prima volta che uscivamo. Ci eravamo incontrati per caso in un famoso albergo romano. Lui si era presentato, poi aveva chiesto di incontrarmi, ma io ero stata sempre molto reticente, poi una domenica finalmente facciamo questa uscita. C’era molto traffico, abbiamo incrociato Cinecittà World. Io vado pazza per le giostre. È un tipo di divertimento che adoro. Siamo andati e ci siamo divertiti come due ragazzi. Lui mi ha guardata e mi ha detto: ‘Rosanna ti devo dire una cosa che non solo non ho mai detto, ma non ho neanche mai pensato. Io non ho mai pensato di sposarmi. Lo sai? Io ti sposerei domani'”.

Detto fatto, le nozze sono arrivate. Viva l’amore! Auguri!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2023