[blogo-gallery id=”1076510″ layout=”photostory”]

Rosato e NABA continuano la loro collaborazione per la realizzazione di un workshop con l’obiettivo di ideare accessori di piccola pelletteria ispirati alle collezioni del brand.

Il marchio italiano di alta gioielleria del gruppo Bros Manifatture, e la Nuova Accademia di Belle Arti, una delle più prestigiose accademie di fashion e design, hanno indetto il contest a cui hanno partecipato gli studenti del Triennio di Fashion Design, che hanno avuto così la possibilità di vincere una borsa di studio del valore di 5000 euro finanziata interamente da Bros Manifatture.

Giovedì 20 ottobre, presso la Boutique Rosato in Via della Spiga a Milano si è tenuta la premiazione dei primi classificati e Beatrice Beleggia, Communication Manager, ha consegnato l’assegno alla vincitrice del contest, Wang Jianjun e due buoni acquisto al secondo e al terzo classificato, rispettivamente Giulia Conversano e Alvaro Estevez. A giudicare i lavori eseguiti dagli studenti, nonchè a decidere l’assegnazione dei premi, il Presidente del gruppo, Lanfranco Beleggia e il Product Manager Valerio Beleggia. Presenti all’evento Clelia Bergna, Industry Relation & Career Service Manager di NABA, e Nicoletta Morozzi, Leader of NABA Fashion Project e il Professor Guido Riccitelli di Draping at Master in Fashion Design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2016