Salvatore Ferragamo presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2016 2017, celebrando l’essenza dello splendore della vita, con l’attitudine tipicamente italiana di ricerca di sofisticata naturalezza e recupero giocoso del tempo e del gesto. Gli scatti della campagna, firmati Craig McDean, catturano lo spirito del globetrotter moderno immortalandone l’estetica che coniuga bellezza, contemporaneità, creatività e tradizione, curiosità.

L’essenza raffinata, l’attitudine naturale e l’allure vagamente eccentrica si riflettono nelle raffinate linee degli abiti e degli accessori. In un accostamento multicolor fatto di estro e maestria, i protagonisti evidenziano un atteggiamento rilassato tra blocchi di colore e stampe astratte, che sottolineano lo spirito vivace che pervade la campagna.

Stesso concetto per il cortometraggio girato da Theo Stanley, che mette in scena uno spensierato gioco a nascondino nell’incredibile scenario di una villa di campagna italiana, sottolineando il connubio tra modernità e tradizione che da sempre contraddistinguono il gusto creativo della Salvatore Ferragamo. Modelli protagonisti: Ine Neefs, Valery Kaufman, Ming Xi e James Rousseau.

[blogo-gallery id=”1039438″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2016