Un nuovo pop-up shop Salvatore Ferragamo ha aperto i battenti, in concomitanza con la Vogue Fashion Night Out di Tokyo, sul prestigioso Omotesando, il corso alberato nel cuore della capitale nipponica famoso per essere la culla delle più interessanti tendenze di street fashion diffuse nel mondo dai grandi brand occidentali.
Inaugurato in occasione del lancio in Giappone di “Vara e Varina MTO”, il pop-up shop è una prima assoluta per il marchio fiorentino in quest’area della città, nella quale si inserisce perfettamente grazie a un design pulito e contemporaneo, caratterizzato da una struttura bianca e nera dalle linee essenziali su cui spiccano dettagli dai colori accesi di grande impatto visivo. Il punto vendita rimarrà aperto per soli undici giorni, mentre il progetto Vara e Varina MTO continuerà nelle più importanti boutiques e corner Salvatore Ferragamo in Giappone.
James Ferragamo, direttore prodotto pelle donna della Maison, ha accolto all’esclusivo party inaugurale più di 250 ospiti fra stampa e VIP. Fra gli invitati, alcune delle donne più celebri ed eleganti del paese, fra cui Chay, Maki Tamaru, Kelly, Kouka, Iruka, Nina Ito, Rie Miyamoto, Ayana Miyamoto, Keiko Mayama e Rei Shito, protagoniste della serie di ritratti esposti in boutique, in cui indossano le Vara o Varina di loro scelta, confezionate su misura secondo il loro gusto e il loro stile di vita, realizzati per l’occasione dal fotografo Yoshihiro Kawaguchi.
Studiata per il progetto MTO e presentata da James Ferragamo con l’attrice giapponese Airi Taira, una speciale application per I-Pad ha consentito ai presenti di scegliere Vara e Varina su misura nei colori e materiali preferiti, scegliendo fra Bianco Ottico, Rosso Rubino, Blu Oxford, Nero, o fra i nuovissimi toni pastello del Rosa, Verde, Viola, e tessuto Bianco e Nero.
Mentre un mastro calzolaio arrivato dai laboratori di Firenze offriva un’affascinante dimostrazione dell’antica arte calzaturiera, sui due piani del pop-up shop gli ospiti hanno potuto assistere a un’eccezionale performance live della cantante e modella giapponese Chay, seguito da un DJ set della blogger e produttrice musicale Makoto Minami.
Salvatore Ferragamo Giappone: un nuovo pop-up shop e il lancio di “Vara e Varina MTO”
[blogo-gallery title=”Salvatore Ferragamo Giappone: un nuovo pop-up shop e il lancio di “Vara e Varina MTO”” slug=”salvatore-ferragamo-giappone-un-nuovo-pop-up-shop-e-il-lancio-di-vara-e-varina-mto” id=”823169″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il tailoring puro di Ferragamo, la collezione AI 2014 2015
Salvatore Ferragamo borsa Fiamma: il party a New York con Karolina Kurkova, foto e video
Riproduzione riservata © 2024 - PB