OPSOBJECTS festeggia San Valentino 2015 in modo emozionante e anticonvenzionale con il nuovo video “First Love”, creato insieme alla casa di produzione The Jackal. Il racconto semplice, spontaneo e toccante di sette donne di tutte le età e del loro primo amore. Storie vere e amori di una vita intera o di una stagione. Gesti, sguardi, ricordi e le parole che avrebbero voluto dire e non hanno detto.

L’amore è anche rischio, capacità di inventarsi e continuare a sognare. E con “First Love”, OpsObjects lancia un invito e un sogno: “Se per magia vi venisse regalata la possibilità di incontrare il primo amore e dirgli una frase mai detta, che cosa fareste?

Insieme al video per San Valentino OpsObjects lancia anche la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015 firmata da Oliviero Toscani che prosegue la collaborazione inaugurata la scorsa stagione con il brand italiano. Protagonisti un ragazzo e una ragazza. Una coppia che, uscendo dagli stereotipi della sensualità a tutti i costi ma anche dalla asetticità dei contatti virtuali, comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica.

E per sottolineare il piacere di stare insieme, l’allegria di un abbraccio, di sfiorarsi e strapazzarsi, tanti bracciali e orologi della nuova collezione OpsObjects mescolati fra loro. Tutti diversi nelle forme e nei colori, perché ogni incontro è diverso dall’altro. Oliviero Toscani con questa serie di immagini rivolge il suo sguardo anticonvenzionale sui sentimenti e sull’amore. La sua visione è sulla stessa lunghezza d’onda della filosofia delle emozioni di OpsObjects. Bracciali e accessori che si possono accostare e portare come si vuole per trasmettere agli altri il proprio modo di essere e di sentire.

“La tattilità, il colore e la forma di queste nuove collezioni mi hanno stimolato a ritrarre, attraverso una coppia giocosa e spontanea, il rinnovato desiderio di una fisicità autentica”, dichiara Oliviero Toscani. “Siamo felici che un grande comunicatore e maestro della fotografia come Oliviero Toscani abbia firmato anche questa nuova campagna. Ancora una volta la sua visione ha colto nel segno, interpretando con originalità le nostre collezioni”, afferma Luca Giglio, partner di OPSOBJECTS.

San Valentino 2015: il video First Love di OpsObjects e la campagna primavera estate 2015


San Valentino 2015: il video First Love di OpsObjects e la campagna primavera estate 2015

[blogo-gallery id=”866786″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
VIDEO FIRST LOVE – Parole non dette

LEGGI ANCHE

Cartier San Valentino 2015: The Proposal, il nuovo film corale che celebra l’amore

San Valentino 2015: Swatch presenta Unlock My Heart, l’orologio speciale per gli innamorati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2015