Santoni continua il suo percorso di crescita internazionale nelle città più importanti al mondo. Dopo il prestigioso Shagri-La Plaza di Manila nelle Filippine, oggi apre ad Hong Kong, una delle piazze più importanti del mondo.

All’interno di The Landmark, Central, tra i più prestigiosi shopping mall al mondo, la nuova boutique Santoni si prepara a diventare meta privilegiata per lo shopping di lusso, proponendo al pubblico locale e internazionale le collezioni Santoni uomo: dalle pregiate creazioni classiche e formali alle sofisticate sneakers fino agli accessori in pelle.

“Il nuovo store di Hong Kong rappresenta un passo molto importante nel nostro piano di espansione retail, che coinvolge i luoghi più strategici in tutto il mondo. Ritengo inoltre che questa sia molto più di una boutique; grazie al prestigio, all’importanza e alla centralità di Hong Kong, questo nuovo mono-brand è concepito per essere il nostro flagship store di riferimento per tutta la Cina e il Sud-Est asiatico” ha spiegato Giuseppe Santoni, CEO.

Lo spazio è stato progettato da Patricia Urquiola, replicando il nuovo concept disegnato per la prima volta per il flagship store di via Montenapoleone, a Milano. Le creazioni Santoni si svelano al pubblico in una cornice contemporanea e sofisticata; lo spazio riflette l’heritage Santoni, grazie alla preziosità dei materiali e l’unicità delle soluzioni, come l’iconica griglia modulare geometrica che richiama la precisione artigianale della maison.

Il risultato è un ambiente caldo e accogliente, che esplora un design lineare, elegante e prezioso attraverso dettagli importanti; gli stessi dettagli che, proprio come le creazioni Santoni, possono essere riconosciuti ed apprezzati solo da un pubblico di osservatori sofisticati e veri connoisseurs.

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ultimo aggiornamento: 11-05-2014