Sara Affi Fella è una delle ex protagoniste di Uomini e Donne più amate e allo stesso tempo più odiate dal popolo social. L’influencer sembra aver ritrovato la serenità dopo un periodo burrascoso ed ora sta vivendo un momento molto felice nel privato, infatti è diventata recentemente mamma del primo figlio Tommaso, nato dall’amore con Francesco Fedato.

A pochi giorni dalla nascita del piccolo, Sara ha deciso di pubblicare con orgoglio una foto post parto. Inevitabilmente il suo corpo è cambiato: una naturale trasformazione per tutte le neo-mamme. “Dall’inizio della mia gravidanza – scrive nel post su Instagram – ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo… Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un po’ spaventato. Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella“.

Sara Affi Fella dopo il parto: "Non mi sono mai vista così bella"

Sara Affi Fella: la storia d’amore con Francesco

Il compagno Francesco in realtà non è poi così lontano dal mondo dello showbiz, infatti è un calciatore che attualmente milita nella Casertana (che si trova in serie C) come attaccante. In passato però ha avuto modo di giocare anche in altre squadre importanti come il Venezia, il Parma, la Sampdoria (con la quale è arrivato anche in Serie A), il Bari, il Foggia.

Della sua vita privata non si è mai saputo tanto, fino all’estate 2018 quando è apparso al fianco di Veronica Tasca. Successivamente sono iniziati i primi rumors di una presunta relazione con la Affi Fella, poi confermata da entrambi. “Francesco è l’amore della mia vita, è stato fondamentale per la mia rinascita insieme alla mia famiglia e ai miei amici. Mi è stato vicino quando tutto era nero, se ho ricominciato a vivere è stato grazie a lui“, ha detto in una serie di video realizzati qualche tempo fa per Marco Pisani Hair Extension.

Il passato difficile di Sara

Nella stessa intervista Sara parla anche delle difficoltà che ha avuto in passato, soprattutto con le polemiche a Uomini e Donne. Non ricordate cos’era successo? Vi facciamo un piccolo riassunto: dopo la partecipazione a Temptation Island Nip aveva conosciuto Nicola Panico, lasciato poi proprio per partecipare come tronista al programma di Maria De Filippi. In realtà poi i due sono tornati insieme di nascosto, ma lei ha proseguito lo stesso il suo percorso a Uomini e Donne, fin quando Nicola non ha deciso di svelare tutto davanti alle telecamere.

La stessa Sara ha ammesso che stava facendo il doppio gioco e ha chiesto scusa a tutti: nonostante questo, lo scandalo le ha causato la perdita di molti follower su Instagram. Basti pensare che in meno di 24 ore dalle rivelazioni scottanti i suoi seguaci sono passati da 1.099.000 a 860.000 con una perdita di ben 238.000 utenti.

“Sono tutti leoni da tastiera e ti fanno veramente male – ha dichiarato – Io ce l’ho fatta, ma ci sono tantissime persone che vengono bullizzate e possono arrivare a fare gesti estremi. Io condivido la mia vita, ma prima di mettere una foto ci pensavo tante volte per paura. Ho sbagliato, lo ammetto, ma sono certa che quelli che mi augurano la morte sono peggio di me. Ora sono una persona migliore, ma loro non cambieranno mai”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2020