[blogo-gallery id=”959340″ layout=”photostory”]

Tra i party organizzati prima degli attesissimi Golden Globes 2016, si è svolto il Sean Penn & Friends HELP HAITI HOME Gala Benefiting per la J/P Haitian Relief Organization di Sean Penn che si è svolta al Montage Hotel a Beverly Hills per raccogliere fondi per Haiti.

Sono moltissime le star salite sul palco a parlare, che hanno contribuito alla raccolta di ben 7 milioni di dollari. Prima di aprire l’asta, Sean Penn è scoppiato in lacrime ricordando la morte di un quindicenne ad Haiti, a cui che sono state rifiutato le cure negli ospedali.

Il gala per la J/P Haitian Relief Organization è stata co-fondata da Penn nel 2010, per iautare la popolazione dopo il devastante terremoto e si tiene tradizionalmente durante il week end dei Golden Globes.

Tra le celebrity presenti: Olivier Martinez, Dylan Penn, Eric Dane, Rachel Zoe, Sean Parker, Emile Hirsch, Madonna, Eric White, Patricia Arquette, Kyle MacLachlan, Pamela Anderson, Suki Waterhouse, Kimberly Williams-Paisley, Sarodj Bertin, Pras Michel, Garcelle Beauvais, Lana Del Rey, Mark Ruffalo, Barbara Meier, Tom Petty, Justin Bieber, Leonardo DiCaprio, Segolene Royal.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2016