Parliamo di Oroscopo 2022, e scopriamo oggi quale sarà il segno più fortunato del nuovo anno. Con il 2021 che sta per lasciarci, e con gli ultimi 2 anni che hanno messo a dura prova le nostre finanze, i nostri rapporti, la nostra vita sociale e la nostra salute (anche e soprattutto quella mentale), probabilmente non avrai tante speranze per il nuovo anno, o magari sei – al contrario – una di quelle persone che non perdono mai l’ottimismo, e che sperano che il nuovo anno sia più fortunato o quantomeno meno stressante rispetto a quello che stiamo per salutare.

Sei curiosa di scoprire come sarà il 2022 per il tuo segno zodiacale? Allora diamo un’occhiata alle previsioni nascoste fra le stelle, e scopriamo quale sarà il segno zodiacale più fortunato del nuovo anno!

https://www.pinkblog.it/post/segni-zodiacali-cristalli

Segno zodiacale più fortunato del 2022: quale sarà?

Per il nostro viaggio fra le stelle e Pianeti partiremo con il segno dell’Ariete e proseguiremo man mano con tutti gli altri segni dello zodiaco, per dare una sbirciatina al futuro di ciascuno di noi, e incoronare – solo alla fine – il segno “fortunello” del nuovo anno!

Ariete

Il 2022 sarà un anno di crescita e di fortuna. Dopo il periodo difficile che hai affrontato, i Pianeti e le stelle ti concederanno finalmente una fase più serena. Il periodo più fortunato dell’anno si aggirerà intorno alla metà di agosto. In quel periodo nella tua vita potrebbe entrare una ventata di romanticismo, in un momento che si rivelerà incredibilmente fortunato e propizio.

Toro

Dopo un inizio impegnativo, il nuovo anno ti riserverà molte sorprese. Stai per affrontare un periodo di trasformazione, e nei prossimi due anni riuscirai a riallinearti con il tuo vero destino, con la tua vera vocazione, abbracciando finalmente una nuova versione di te. Un periodo particolarmente propizio e rivelatore sarà verso la metà di maggio, quando la tua vera identità emergerà in maniera prepotente e brillante, permettendoti di migliorare la tua vita sotto molti aspetti.

Gemelli

Negli ultimi anni hai attraversato momenti difficili che hanno messo alla prova la tua serenità e la tua identità, ma il 2022 ti darà l’occasione per riabbracciare la nuova versione di te, dandoti la motivazione di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi traguardi più importanti.

Cancro

Il 2022 sarà un anno propizio per portare a termine i tuoi progetti creativi e per migliorare la tua posizione lavorativa. Venere inoltre entrerà nel tuo segno, donandoti amore e bellezza.

Leone

L’estate sarà il periodo più propizio per i nati sotto il segno del Leone. Nel 2022, in particolar modo, godrai di una ventata di passione e novità in amore e nelle relazioni in generale.

Vergine

Durante il nuovo anno dovrai fare i conti con sentimenti negativi legati a relazioni del passato. Potresti trovarti a rivalutare le tue relazioni, non solo in campo amoroso ma anche in altri ambiti importanti.

Bilancia

Il 2022 porterà romanticismo e amore nella tua vita. Sei destinato a un nuovo entusiasmante inizio, un periodo fatto di passione, desiderio e vitalità. Goditi la magia di questo momento.

Scorpione

Venere porterà amore, bellezza e fascino nella tua vita per tutto il 2022, mentre a Giove spetterà il compito di tingere di passione il nuovo anno che sta per cominciare.

Sagittario

Dopo un anno e mezzo particolarmente complicato e francamente difficile, il 2022 ti concederà l’occasione per riallinearti e ritrovare l’equilibrio che ti è tanto mancato. Durante il nuovo anno preparati a cogliere nuove occasioni e opportunità per migliorare la tua vita.

Capricorno

Il nuovo anno ti metterà di fronte a questioni importanti. Rivaluterai le relazioni con le persone a te più vicine, imparerai a dare priorità ad altri rapporti e potresti anche ravvivare la tua vita amorosa.

Acquario

La passione dominerà il tuo 2022. il nuovo anno sembra essere propizio per te e per le tue relazioni di coppia. È il momento di lanciarti in avventure stimolanti e non convenzionali.

Pesci

Ultimo ma non per importanza, parliamo del segno dei Pesci e prepariamoci per fargli un bell’applauso! Per il nuovo anno infatti si aggiudicherà la nomina di “segno zodiacale più fortunato del 2022”! Gli astri concederanno nuove emozioni, nuovi stimoli e tanta fortuna a coloro che sono nati nel segno dei pesci. Andrai incontro a un vero risveglio spirituale e migliorerai la tua vita sia dal punto di vista emotivo che amoroso e lavorativo. Approfitta della tua buona stella!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2021