Va in onda oggi in tv su Rai 1 il film di Paolo Genovese ‘Sei mai stata sulla Luna?’ Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 1 dalle 21:30 circa (in streaming su Rai Play), il film di Paolo Genovese ‘Sei mai stata sulla Luna?‘ Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘GLI ANNI PIU’ BELLI‘?

Sei mai stata sulla Luna? Location, trama, cast, trailer e curiosità

Raoul Bova
Raoul Bova

Location. Il film è stato girato tra le province di Lecce e Taranto, infatti si possono riconoscere i paesaggi del Salento, in particolare a Nardò, Galatina, Crispiano, Brindisi e Martina Franca. Si vede anche la Masseria Lupoli, in provincia di Taranto.

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 1 racconta la storia di Guia, una giornalista di moda sofisticata e snob, che si ritrova ad ereditare una masseria in Puglia. Arrivata nel posto, nel Sud Italia, prima conosce tutto l’ambiente poi decidere di vendere la proprietà occupata da tre uomini molto “particolari”, lontani dal suo stile di vita mondano…

Cast. Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Nino Frassica, Paolo Sassanelli.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Il film ha vinto un Nastro d’Argento per la canzone originale di Francesco De Gregori “Sei mai stata sulla Luna?”.

Di seguito anche la locandina del film di cui abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023