Caos a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli attacca Iva Zanicchi e Guillermo Mariotto le risponde molto duramente.

Notte di fuoco a Ballando con le Stelle dove Selvaggia Lucarelli è stato protagonista, ancora, di un duro botta e risposta con una concorrente, Iva Zanicchi, ma anche con un suo “collega” giudice, Guillermo Mariotto. In modo particolare tra i due dietro la scrivania sono volate parole grosse e qualche “insulto”…

LA BARZELLETTA DI IVA ZANICCHI

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: sono scintille

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

“Il rischio è che diventi squallida”. Sono queste le parole che, dopo l’esibizione di Iva Zanicchi, sono uscite dalla bocca di Selvaggia Lucarelli. Una dichiarazione che oltre a generare una reazione molto triste e dispiaciuta della “ballerina-concorrente”, ha portato anche Guillermo Mariotto a prendere parola e scagliarsi contro la giornalista.

L’uomo ha sbottato molto duramente contro la penna graffiante che, evidentemente per lui, ha esagerato: “Hai dato della squallida a Iva. Arrivare a questo punto no. Non è retorica. La figura della squallida la stai facendo tu”, il commento tra gli applausi di Mariotto. “Tu sei una scimmia che getta gli escrementi contro tutti! Sei arrabbiata per il fidanzato e getti escrementi contro tutti!”.

“Mi hai dato della scimmia? Sei arrivato a dirmi che sono una scimmia?”, la risposta della donna. Un botta e risposta che è proseguito ancora per qualche minuto e che indubbiamente ha fatto e farà molto discutere per tutta la settimana.

Cosa ne penserà Milly Carlucci di tutto questo che allontana, senza dubbio, l’attenzione dei ballerini e concorrenti?

Di seguito il post Twitter di un utente sull’accaduto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2022