Torna a parlare Selvaggia Lucarelli e lo fa a proposito della sua partecipazione come giudice a Ballando con le Stelle e non solo.

Tanti rumors ma alla fine non tutto è come sembra. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e delle indiscrezioni secondo cui sarebbe stata “cacciata” dalla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Intervistata da Chi, la giornalista ha spiegato la sua posizione e come stanno le cose con Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli: la verità su Ballando con le Stelle e Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

“Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso”, ha tenuto a precisare sulle varie indiscrezioni la Lucarelli. “A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”.

E ancora tra le varie voci che erano arrivate anche la possibilità di vedere Barbara D’Urso al suo posto o come ballerina: “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quello che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimi gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?”.

A questo punto non resta che attendere aggiornamenti da parte della diretta interessata e dalla conduttrice Milly Carlucci per avere tutte le novità per la prossima stagione. Ad ogni modo siamo sicuri che se ne vedranno delle belle.

Di seguito, invece, un vecchio post Instagram della Lucarelli proprio mentre si trova tra i giudici di Ballando:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2023