Scatto da “special memories” per Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato su Instagram una sua foto a 13 mentre era al mare.

Nonostante il suo post risalga ad alcuni giorni fa, in queste ore è diventato virale anche per via di alcuni commenti ricevuti. Stiamo parlando di uno scatto condiviso da Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e opinionista televisiva, che ha pubblicato un ricordo di infanzia di quando aveva 13 anni

Selvaggia Lucarelli a 13 anni: la foto

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Nelle scorse ore, come detto, Selvaggia Lucarelli ha condiviso una foto del suo passato. Uno scatto che la vede protagonista quando era al mare a soli 13 anni.

La donna, all’epoca appena ragazzina, è raffigurata in costume e sembra avere già il corpo formato di una donna. “13 anni, costume notevole e mare d’Abruzzo. What else?”, ha scritto a corredo dell’immagine la giornalista.

L’aver specificato l’età, in realtà, ha generato non poche domande, proprio per la sua fisicità che, a molti, non è parsa essere quella di una 13enne.

Tanti si sono chiesti se si riferisse a 13 anni fa (cosa che non appare possibile per ovvie ragioni anagrafiche), altri, invece, si sono soffermati proprio sul suo fisico con commenti di ogni genere, positivi e negativi.

Va detto che in tanti hanno provato grande affetto per questo ricordo della donna che ha scelto di farsi vedere in tutta libertà. Un momento della sua vita passata che, probabilmente, le è tanto caro e che ha voluto quindi rendere pubblico ai suoi seguaci – oltre 1.2 milioni su Instagram -.

Di seguito anche il post Instagram della donna con la foto e il tenero ricordo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2023