Nel corso della puntata di ‘Oggi è un altro giorno’ del 4 maggio, a Serena Bortone è scappata una frase infelice sulla compianta Regina Elisabetta.

Uscita a vuoto, per non chiamarla gaffe, da parte di Serena Bortone in diretta a ‘Oggi è un altro giorno‘ nella puntata di giovedì 4 maggio 2023. In collegamento da Londra in vista dell’incoronazione di Re Carlo III di sabato 6 maggio, ecco l’inviato Domenico Marocchi informare tutti della presenza davanti a lui di William e Kate che stavano parlando con i presenti. Proprio da questa situazione, alla conduttrice è scappata una frase infelice sulla compianta Regina Elisabetta o, quantomeno, un riferimento “alla nonna”.

Serena Bortone, la frase infelice sulla compianta Regina Elisabetta

Serena Bortone
Serena Bortone

Come detto, tutto è successo nel corso di un collegamento con Domenico Marocchi, inviato di ‘Oggi è un altro giorno’ a Londra per l’incoronazione di Re Carlo in programma sabato 6 maggio. Il giornalista ha avvisato della presenza del Principe William e della sua Kate Middleton e, supportato dalle immagini, ha fatto vedere i reali muoversi tra la folla scambiando qualche battuta.

Proprio dalle “ipotesi” su ciò che William stava dicendo ai presenti, fermandosi con diverse persone, Serena Bortone ha detto, sicuramente senza l’intenzione di fare un torto a nessuno: “Ma cosa sta dicendo? Che dice? Grazie? Piacere? Molto lieto? Saluti la nonna…”.

Proprio questo ultimo passaggio sulla nonna ha fatto pensare alla compianta Regina Elisabetta, anche se vista dalla parte di William il riferimento non sarebbe alla sua nonna bensì a quella del suo interlocutore.

Chiara quindi la volontà della Bortone di non fare riferimento alla defunta sovrana, eppure…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2023