Va in onda oggi su TV8 il film ‘Serenità apparente’ diretto da Ben Meyerson. Andiamo a vedere la trama, il cast e la locandina.

Oggi, lunedì 20 marzo 2023, in tv su TV8 va in onda dalle 13:55 secondo la programmazione della rete il film ‘Serenità apparente’ diretto da Ben Meyerson. Andiamo a vedere la trama, il cast e la locandina dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘Eve of Abduction’.

AVETE VISTO ‘A PERFECT GETAWAY‘?

Serenità apparente: trama e cast

Serenità apparente
paura ragazza

Trama. ll film che andrà in onda oggi su TV8 vede come protagonista Stephanie, una madre single, che si fidanza con James, anche lui genitore e single.

Se all’inizio tutto sembra procedere bene, ben presto, però, le cose cambiano. La donna, infatti, riceve minacce anonime che la invitano a rompere la relazione se non vuole che sua figlia venga rapita. Le minacce si trasformano poi in realtà e il rapimento ha, a tutti gli effetti, luogo. Stephanie scoprirà solo dopo che il vero pericolo è più vicino di quanto lei creda. Aiutata dal suo ex Henry (Philip Boyd) e dal figlio di suo marito Shane (Braeden Carl), la donna farà fronte a tutta questa situazione. Riuscirà ad uscirne e mettere fine alle minacce e al rapimento della figlia?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Sarah Lind, Philip Boyd, Robb Derringer, Braeden Carl, Chrishell Hartley, Dylan Raine Woods, Wolfgang Bodison, Jean St. James.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2023