Succede in Sud Africa: una famiglia si è ritrovava un serpente velenoso… sotto l’albero di Natale. Ecco il racconto.

Una storia incredibile che arriva dal Sud Africa accompagna il Natale. Una famiglia di Queensburgh ha dovuto fare i conti con un regalo sotto l’albero decisamente inatteso: un serpente velenoso! A raccontare l’accaduto sono stati, per fortuna, i diretti interessati con un post su Facebook che è diventato virale.

Un serpente velenoso sotto l’albero di Natale: il racconto

serpente
serpente

“Babbo Natale mi ha lasciato un regalo di Natale anticipato, anche se non a casa mia, ma sotto l’albero di Natale di qualcun altro a Queensburgh”, le parole di uno dei protagonisti, Nick Evans, cacciatore di serpenti, sul suo profilo Facebook, spiegando l’orribile esperienza vissuta dalla famiglia.

“Sono rimasti piuttosto scioccati, come potete immaginare. Ho raccolto l’animale da dove si nascondeva, con le pinze, l’ho sollevato con calma, l’ho messo sul pavimento della stanza e l’ho bloccato. Il serpente era fuori quando è stato disturbato dal giardiniere. Per la paura ha visto la porta aperta, e si è nascosto dentro. Da lì, è salito sull’albero di Natale nascondendosi in fondo”.

Dalle foto sul social, Il serpente velenoso pare essere un esemplare di mamba nero di una lunghezza approssimativa ai 2 metri ed è considerato uno dei rettili più letali e pericolosi del mondo.

Una storia che di natalizio, ovviamente, ha ben poco ma che di certo può essere raccontata grazie anche al lieto fine. Non è la prima volta che fatti simili accadono nella zona ma anche in altre località simili. Per fortuna, nella maggior parte dei casi, gli animali non attaccano per primi se non si sentono minacciati ed è per questo che si arriva spesso al lieto fine. Chissà se in queste festività ci saranno altre storie simili che diventeranno virali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2022