Seventy riapre il flagship store meneghino in Via Manzoni 46, in occasione della settimana di Milano Moda Donna, il nuovo concept dello store si sviluppa su due livelli per una superficie totale di 200 metri quadrati ed è dedicato alle collezioni donna e uomo, oltre alla linea giovane 19.70. Ospiti della serata: Allegra Bossi Pucci, Camilla Minardi, Ercole Cellino, Guido Taroni Gastel, LauraGauthier, Giovanni Tremonti, Scilla Ruffo di Calabria, Patrizia d’Amburgo Lorena, Virginia Galateri di Genola, Eva Fontanelli.

L’evento ha ospitato una live performance dell’artista milanese Chiara Capellini, che ha realizzato nella vetrina dello store un’interpretazione artistica su tela di un capo iconico di Seventy. L’opera “Incompleto Taglia 42” unisce un completo pantalone della collezione autunno inverno 2014 2015 di Seventy alla tela da pittore, il pattern astratto del completo originale viene riprodotto in colore acrilico nell’opera, come se non ci fosse confine tra tela ed abito. L’opera diventa vestibile, il completo può essere staccato dalla tela ed essere indossato, portando così il quadro ad essere “Incompleto”.

L’opera è stata protagonista della vetrina dello store Seventy durante la Fashion Week milanese ed in seguito, verrà donata all’Associazione CAF per l’11 edizione dell’asta “Scatti per Bene” che si terrà il 4 novembre 2014 presso la prestigiosa casa d’aste Sotheby’s. Il ricavato dell’asta andrà a sostenere i progetti dell’Associazione che da 35 anni accoglie e cura in comunità residenziali minori che hanno subito abusi o maltrattamenti in famiglia.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

Seventy Milano via Manzoni: riaperto il flagship store, il party durante Milano Moda Donna



Seventy Milano via Manzoni: riaperto il flagship store, il party durante Milano Moda Donna

[blogo-gallery title=”Seventy Milano via Manzoni: riaperto il flagship store, il party durante Milano Moda Donna” slug=”seventy-milano-via-manzoni-riaperto-il-flagship-store-il-party-durante-milano-moda-donna” id=”828593″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2014