Il rapper Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, ha postato su Instagram una sua foto con un’auto sportiva. Come commento all’immagine, il giovane e discutibile cantante ha scritto: “Devo andare più veloce di chi mi odia“.
Personalmente non lo conoscevo ed ho sentito per la prima volta il suo nome in occasione della tragedia che si è verificata alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona, dove si sono registrati sei morti e numerosi feriti, prima di un suo concerto.
Il dramma non è a lui imputabile, ma i comportamenti tenuti dopo, il suo stile e i testi delle sue canzoni si sono rivelati davvero deludenti sul piano umano. Io li trovo estremamente negativi e per nulla edificanti, ma è un punto di vista personale.
Una cosa è certa: nei suoi confronti, ultimamente, si è scatenata la rabbia di molti e una certa dose di odio in alcuni. Con la foto accanto alla supercar, Sfera Ebbasta si rivolge a quelli che lui definisce i suoi haters, spiegando lo scelta della veloce vettura con la necessità di andare più forte di loro. Mah!
Via | Il Fatto Quotidiano
Riproduzione riservata © 2024 - PB