Ha sfilato sulle passerelle della London Fashion Week la collezione primavera estate 2015 di Burberry Prorsum con special guest Cara Delevingne e Kate Moss, entrambe testimonial della nuova fragranza della Maison My Burberry, collezione che ha visto sfilare 44 total look, il tutto in diretta streaming e con la possibilità di ordinare i capi in diretta dal fashion show.
L’ispirazione del Direttore Creativo Christopher Bailey per la prossima primavera estate 2015, abiti delicata, enormi gonne ricoperte di paillettes, strati di tulle, giacche di jeans, pepli, piume, trench verniciati con illustrazioni di flora e fauna tratte dalle copertine di libri d’arte degli anni 40. Tra gli accesoori Bailey ha presentato un sandalo in color pop che è un brillante mash-up tra una Birkenstock e Teva, o scarpe da ginnastica bianche incontaminate.
Qualcosa di vintage, qualcosa di sportivo e qualcosa di urban: Bailey ha messo a segno una collezione che va oltre lo stile ultra-grafico, verso una visione della femminilità che è un po’ più aggraziata e gentile, ma non per questo meno potente.
Special guest: Amber Le Bon, Anna Wintour, Anushka Sharma, Araya A. Hargate, Cat Deeley, Chelsea Leyland, Donna Air, Elena Perminova, Georgina Chapman, Harley Viera-Newton, Harvey Weinstein, Jamie Campbell Bower, Jasmine Guinness, Joey Yung, Lily Donaldson, Mario Testino, Olivia Palermo, Paloma Faith, Phillip Green, Poppy Delevingne, Tanya Burr e Zhao Wei.
Sfilate Londra settembre 2014: Burberry Prorsum, collezione primavera estate 2015, guest Kate Moss e Cara Delevingne
[blogo-gallery id=”826168″ photo=”1-227″ layout=”slider”]
VIDEO The Full Burberry Prorsum Womenswear S/S15 Show
LEGGI ANCHE
My Burberry: la nuova fragranza femminile di Burberry, la campagna con Cara Delevingne e Kate Moss
Sfilate Londra settembre 2014: Vivienne Westwood Red Label e l’indipendenza scozzese
Sfilate Londra settembre 2014: il party di Belstaff per la collezione primavera estate 2015
Riproduzione riservata © 2024 - PB