Se lo spazio che occupiamo diventa lo specchio di chi lo vive, lo spazio scelto da Simonetta Ravizza per la sfilata primavera estate 2016 ne proietta in pieno le ambizioni, le prospettive e la sintesi di stile.

THE MALL, lo spazio polifunzionale nel cuore della nuova area di Porta Nuova, ospiterà oggi la passerella di Simonetta Ravizza. Nel grande
espace, proprio a fianco della grande “promenade” che attraversa, come un grand canyon, i grattacieli di quella che è diventata ormai la nuova City Milanese e che ha già cambiato il volto e il percepito della città, si allestirà il primo catwalk di questa struttura, destinata ad accogliere grandi eventi cittadini e dove anche la Camera della Moda Italiana ha scelto di spostare il nuovo baricentro delle future sfilate della fashion week milanese.

La collezione primavera estate 2016 di Simonetta Ravizza, sarà la prima woman collection ad inaugurare il catwalk di The Mall, con una collezione coerente, che è un vero e proprio omaggio allo stile metropolitano e insieme riflette le attitudini pulsanti dell’Uptown.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2015