Lifestyle
Sfilate New York settembre 2016: il futurismo atletico di DKNY, la collezione primavera estate 2017
Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week, la collezione primavera estate 2017 di DKNY, che porta la firma di Dao-Yi Chow e Maxwell Osborn, che giocano donando nuovi significati ai codici estetici di DKNY. Nel front row della sfilata: Martha Hunt, Emily Ratajkowski, Nina Agdal. Scopri tutte le immagini su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1055344″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week, la collezione primavera estate 2017 di DKNY, che porta la firma di Dao-Yi Chow e Maxwell Osborn che giocano donando nuovi significati ai codici estetici di DKNY, dove il futurismo stilistico incontra la pratica, giovani donne che sono mix di guerriere di strada ed esploratrici atletiche. Nel front row della sfilata: Martha Hunt, Emily Ratajkowski, Nina Agdal, Tinashe, Russell Westbrook, Caroline Vreeland, Iman Shumpert.
La sfilata si è aperta con Bella Hadid che indossa un abito con cappuccio con una profonda scollatura, tra i capi che sfilano in passerella molti pezzi sono classici, ma vengono sapientemente ri-proporzionati e trasformati per diventare uniformi futuristiche. La giacca è incorporata in una tuta oversize tech, la camicia si allunga per diventare un mini abito bicolore tagliato più lungo sul retro. Non mancano poi tute larghe beige indossate con una giacca tono su tono, mentre il completo gessato oversize con il logo del marchio cucito sulla schiena è impreziosito da una cascata di fili flottanti.
[blogo-gallery id=”1055372″ layout=”photostory”]