[blogo-gallery id=”1033915″ layout=”photostory”]

Ingie Paris presenta in occasione della Paris Haute Couture la pre-collezione primavera 2017 che si ispira alla costiera amalfitana, per poi proseguire per la Costa Azzurra e avanzare fino alle alture di Los Angeles. Una gonna a campana ricamata con paillettes per una serata da red carpet, un combi-short in popeline, o un vestito corto perfetto per una passeggiata in città il giorno dopo.

Ritroviamo in questa collezione l’eleganza glamour di Marisa Berenson o di Grace Kelly. Ornamenti d’effetto, piccoli e grandi volant, colli jabot, plissettati, maniche a pagoda, ciascun pezzo è composto da dettagli saggiamente elaborati con un giusto equilibrio tra romanticismo e poesia. La silhouette vola, fa le giravolte, danza ed è leggera come un soffio.

In questa stagione, la donna di Ingie Paris acquisisce sicurezza e si svela, la maison lascia scoprire la schiena, i bustini sono abbassati sulle spalle, spesso evidenziate. La trasparenza dell’organza e della maglia lascia intravedere una pelle ambrata dal sole. Rosa cipria, bianco iridescente, maglia argentata, le tonalità sono pastello, esaltate da dei tocchi di carbone lucido, corallo peonia e blu notte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2016