Sfondo natale: dove scaricare le immagini e le foto più belle? Se anche voi avete voglia di respirare un po’ di atmosfera natalizia, uno sfondo per cellulare, computer o per il vostro tablet potrebbe fare davvero al caso vostro. In fin dei conti, chi per lavoro e chi per svago, tutti noi utilizziamo almeno uno di questi dispositivi ogni giorno, quindi renderli un po’ più festosi e allegri potrebbe essere un’ottima idea per portare un po’ di divertimento, non trovate anche voi?

Sfondo natalizio fiocchi di neve

Ma dove scaricare sfondi di Natale per i nostri device? Il mondo del web è davvero sconfinato per chi cerca sfondi ogni genere. Ad esempio, all’interno di questo articolo potete trovare già tantissime idee e immagini natalizie da usare come sfondo per il vostro computer o per gli altri dispositivi!

Di seguito però vogliamo fornirvi una lista di siti che offrono immagini perfette per questo periodo dell’anno! Scegliete quelli che più vi piacciono e preparatevi a rendere più divertente il vostro cellulare con un semplice gesto!

Sfondo natale, bianco, rosso o verde: scegli quello perfetto per te!

sfondo di nataleBianco, rosso, verde o blu: quale sfondo scegliere per quest’anno? E soprattutto, dove scaricare gli sfondi gratis più belli? Di seguito vi segnaliamo una lista di siti e app da spulciare durante il vostro tempo libero, per trovare lo sfondo natalizio perfetto per voi!

  • Pixabay: si tratta di un sito straordinariamente ricco di foto e immagini. Registrandovi potrete scaricare gratis foto natalizie che potrete poi usare come sfondi per questo periodo di Natale.
  • Mr Wonderful: se conoscete questo marchio, dovete sapere che oltre ai tantissimi gadget carini e adorabili il brand offre anche tanti sfondi diversi in base ai mesi, con immagini divertenti e frasi originali! Scoprite qual è quello dedicato al periodo di Natale!
  • Instagram: anche questa volta, l’app per gli amanti delle foto non vi deluderà! Vi basterà digitare la parola “christmas wallpaper” o cercare l’hashtag “#sfondinatale” per trovare centinaia di immagini natalizie da scaricare e usare come sfondi.
  • Pinterest: ae siete alla ricerca di altri spunti e idee, Pinterest rappresenta inoltre una fonte inesauribile di immagini di Natale e non solo! Date un’occhiata e ve ne innamorerete!

sfondo natale

E non dimentichiamo infine le tantissime app che offrono la possibilità di scaricare immagini e personalizzarle. Vi basterà digitare “sfondi natalizi” sulla barra di ricerca di Google Play o dell’App Store, per trovare decine di app con sfondi molto belli, da scaricare sul vostro smartphone o sul tablet.

Fra i tanti sfondi di Natale vi segnaliamo anche quelli animati. Alcune applicazioni offrono anche immagini in 3D per il vostro cellulare, grazie alle quali potrete portare portare una ventata di magia durante queste feste!

Sfondo Natale legno

Foto da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2020