Pronti alle nozze: Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno finalmente stabilito la data del matrimonio. I due si sono raccontati a 360°.

Primi tre tentativi falliti causa Covid, seconda ondata e scoppio della guerra. Adesso, però, Simona Ventura e Giovanni Terzi sembrano essere più determinati che mai a unirsi in matrimonio. La coppia ne ha parlato al Corriere della Sera in una bellissima intervista in cui hanno raccontato il loro amore e anche qualche questione legata alla salute del giornalista.

BELVE, ULTIMA PUNTATA OGGI: GLI OSPITI

Simona Ventura e Giovanni Terzi: il matrimonio e la famiglia

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

Come detto, la coppia è pronto a sposarsi e questa volta sembra determinata a farlo davvero dopo svariati tentativi falliti.

Terzi ha spiegato: “Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”.

Sulla sede delle nozze, la Ventura ha detto: “Sarà a Milano? No, non qui”.

Sul loro amore i due hanno spiegato di litigare “per cavolate” e che le loro famiglie, e i figli, si sono integrati molto bene senza problemi.

Una curiosità sugli ex: “Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico”, ha detto Terzi.

Super Simo, invece: “Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche”.

Salute

Una chiosa finale sulla salute. Rispondendo alla domanda del giornalista del Corriere, Terzi ha spiegato: “Come va la salute? Ho la dermatomiosite amiopatica. Ormai il 40 per cento dei miei polmoni è compromesso: i nostri sforzi sono per evitare che peggiori”.

Nella buona e nella cattiva sorte? La Ventura ha risposto con ironia: “Proprio così. Ho preso un rottame!”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2023