La coppia Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, dopo l’abbandono de L’Isola dei Famosi, è stata ospite in studio.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato L’Isola dei Famosi ma nel corso dell’ultima puntata erano presenti in studio per raccontare la loro esperienza e non solo. Infatti, il giovane ragazzo è stato protagonista di alcune dichiarazioni che hanno confermato quanto in tanti sospettavano. La piccola Melissa che, qualche tempo fa, gli aveva mandato un disegno in Honduras, è sua figlia.

Simone Antolini, le parole su Melissa

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

“Apprezzo il tuo rispetto e ora posso dirlo: Melissa è ufficialmente mia figlia e compirà 5 anni il prossimo 2 agosto”, sono state le parole di Antolini parlando con Ilary Blasi. “È nata dalla relazione con la mia ex ragazza, lei era maggiorenne da pochi mesi e io un diciassettenne. Io e Melissa siamo cresciuti insieme come fratello e sorella, ma soprattutto tra noi c’è una grande complicità, quella di padre e figlia. L’Isola mi ha aiutato a maturare e ad apprezzare le piccole cose”.

Le parole di Cecchi Paone

Dopo le parole di Antolini sono arrivate anche quelle di Cecchi Paone, compagno del ragazzo/papà.

“Melissa è entrata subito nella mia vita perché Simone e Melissa sono assolutamente legati. Nella famosa foto che ha reso nota la nostra storia, lei era presente nella mia barca ma sottocoperta perché bisognava tutelarla anche se non pensavamo di essere fotografati. Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché io ho scoperto che molte coppie omosessuali hanno una capacità accuditiva paterna e materna insieme”.

Poi l’appello: “Melissa mi chiama zio Alessandro. Vladimir sa che noi siamo andati all’Isola anche per dire: ‘Riconoscete il diritto alle coppie gay di sposarsi come tutti gli altri e di adottare i bambini, perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso!'”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2023