Oggi prende le mosse il Singapore Yacht Show 2016, evento nautico di riferimento nel mercato orientale. Lo yacht di lusso Benetti Lady Candy, con i suoi 56 metri di lunghezza, sarà il più grande del salone. Insieme a questo, il gruppo Azimut-Benetti metterà in vetrina un altro gioiello del suo catalogo: l’Azimut 66, che si svela per la prima volta sul mercato asiatico.

Quest’ultimo modello di taglia media della Collezione Flybridge combina un’anima hi-tech, ispirata al mondo dell’home automation e del settore automobilistico, con brillanti soluzioni costruttive, come l’utilizzo della fibra di carbonio, e di design, tra cui il flybridge, che presenta tre distinte aree di intrattenimento, un layout con quattro cabine e l’area bar posizionata verso prua.

Entrambe le proposte, insieme ad altre della stessa famiglia, potranno essere ammirate nell’importante boat show dell’Estremo Oriente, giunto alla sesta edizione, che andrà in scena al Marina Club di Sentosa Cove fino a domenica 10 aprile.

L’Asia sta assumendo un ruolo chiave nei programmi di sviluppo del cantiere. Non è un caso se l’Azimut 66 Fly e l’Azimut Atlantis 43 compaiono tra i finalisti degli Asia Boating Awards 2016, nominati, rispettivamente, il primo nella categoria dei Best Production Motor Yacht tra i 15 e i 24 metri, mentre il secondo in quella dei Best Production Motor Yacht fino a 15 metri. Lo stesso cantiere concorre per i prestigiosi titoli di Best Brand Presence in China e Best Brand Presence in Asia.

Via | Studio EffeErre

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2016