Ospite insieme a sua madre a Verissimo, Soleil Sorge si è raccontata tra la malattia della bella Wendy e i suoi amori…

Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 4 marzo 2023, Soleil Sorge si è presentata con sua madre Wendy e ha parlato del loro splendido rapporto diventato forte anche a seguito della malattia della donna. La giovane influencer ha poi affrontato il tema dell’amore dando qualche segnale sul suo conto.

Soleil Sorge, la malattia della madre e l’amore: l’intervista a Verissimo

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Soleil Sorge e mamma Wendy sono state ospiti nella puntata di Verissimo di oggi sabato 4 marzo 2023 e hanno raccontato la battaglia che, di fatto, stanno combattendo insieme contro la malattia della madre che è ricomparsa per la terza volta dopo quelle del 2007 e del 2012.

“Alcune cellule hanno metastatizzato nel bacino ed ora mia madre si trova a combattere di nuovo”, ha detto la giovane influencer visibilmente emozionata e provata. Tra le cose specificate anche la terapia scelta che è l’immunoterapia, che consente di trattare in modo mirato le cellule cancerogene. 

Il rapporto

Parlando del loro rapporto madre-figlia: “Quando mamma si è ammalata per la prima volta ero molto piccola. Perdere uno dei miei genitori è sempre stato uno dei miei incubi più grandi e solo oggi riesco a parlarne. Oggi però trovo forza nella mia maturità”.

Ora, cresciuta, il rapporto è diverso ma sempre molto bello e intenso: “Posso starle vicino. Posso dare il giusto valore al tempo che passo accanto a lei”. Parlando poi direttamente alla signora Wendy: “Voglio dirti sei la mia idola lo sai, prendo esempio da te costantemente”.

In amore

Parlando a livello personale e di amore, Soleil Sorge ha aggiunto: “Ho scelto di tenere la mia vita privata, privata. Perché se non sono certa al cento per cento che quello sia l’uomo della mia vita preferisco così. Facciamo che se sarò certa porterò qui da te il mio uomo per fartelo conoscere”.

Poi anche una battuta: “Finché non vedo anelli nelle mie dita mi considero single”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2023